WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report SMACKDOWN SMACKDOWN REPORT 9/04/2015

SMACKDOWN REPORT 9/04/2015

Amici di WrestlingMagazine ben ritrovati ad una nuova edizione dello Smackdown Report, alla tastiera ci sono sempre io Alex, ma bando alle ciance andiamo subito a vedere cosa è successo in questa puntata dello show blu.

La puntata parte forte, Daniel Bryan fa il suo ingresso sul ring, il pubblico lo inonda con gli Yes Chant. Il campione intercontinentale si fa passare un microfono e dice che due settimane fa ha vissuto uno dei suoi momenti più speciali, mentre saliva la scala che lo portava alla conquista del titolo intercontinentale. Ora lui si chiede come possa dare più prestigio possibile a una cintura ,già di per sé, così prestigiosa, beh difendendola il più possibile, Bryan ricorda la sua difesa contro Ziggler due settimane fa, con Sheamus che poi lo attaccò, ora lo Yes Man ha voglia di prendere a calci quella stupida faccia dell’irlandese. Le attenzione di Bryan si spostano su Barrett dicendo che la settimana scorsa dopo essersi incrociati ha incominciato a sanguinare dalla testa. Bad News Barrett fa il suo ingresso sullo Stage anche lui armato di microfono, dicendo a Bryan che ha trasformato la sua magica settimana in un incubo dopo averlo colpito col BullHammer. Anche Sheamus fa il suo ingresso, l’irlandese dice a Bryan che non dovrebbe mettersi contro uno della sua stazza, il Celtic Warrior aggiunge che lui rispetta Barrett perché è di grande stazza e propone a quest’ultimo di massacrare Bryan in stile europeo, i due si avvicinano al ring ma arriva Dolph Ziggler. Lo Show Off compara Sheamus a una carota ed è pronto a combattere insieme a Bryan. Anche Big Show fa il suo ingresso dicendo di essere d’accordo con Sheamus e Barrett, si è stancato di questi piccoli essere, lui è il più grande gigante che abbia mai calcato i ring della WWE e stasera li schiaccerà. Ad interrompere tutti arriva Roman Reigns che ha un conto in sospeso con Big Show, quindi stasera il Main Event sarà un 6 Man Tag Team Match, da una parte Sheamus, Barrett e Big Show e dall’altra Ziggler, Bryan e Reigns.

Tag Team Match: Cesaro & Tyson Kidd (con Natalya) vs Big E & Kofi Kingston (con Xavier Woods)

Prima del match, Big E prende il microfono e dice che qualcosa deve cambiare, i canti “New Day Sucks” devono finire, il pubblico deve amarli, perché loro sono qui per il WWE Universe. Il match inizia con Kingston e Kidd, con quest’ultimo che prova subito con dei calci a mettere in difficoltà il ghanese, ma Kofi reagisce e si lancia sul piede di Kidd che viene spedito fuori dal ring, Cesaro prova ad aiutarlo e finisce anche lui fuori dal ring. Tag per Big E che lancia Kofi contro Cesaro e Kidd. Al ritorno dalla pubblicità Cesaro si trova in vantaggio su Big E e va a segno con il Giant Swing seguito dal Dropkick di Kidd, Cesaro prova lo schienamento ma viene interrotto da Kofi. Big E riesce a dare il cambio e Kofi va a segno con il suo Comeback, Kidd si prende il cambio e subisce l’iniziativa di Kofi fino a quando non fa impattare quest’ultimo sulle corde e riesce a vincere il match.

Vincitori: Cesaro & Tyson Kidd

Curtis Axel è sul ring e dice che due settimane fa la strada per Axtreme Rules ha subito una piccola fermata a causa di Neville, stasera  Axel ha chiesto un rematch. “Quindi Neville, whatcha  gonna do, when AxelMania runs wild on you?”

Single Match: Curts Axel vs Neville

Debutto a Smackdown per Neville, il quale vince il suo secondo Squash match contro Axel. Poco da dire, Neville mostra grande velocità e tecnica e non sbaglia neanche una mossa, da notare soprattutto la sua Spaceman Plancha e la Red Arrow che mandano il pubblico in visibilio.

Vincitore: Neville

Single Divas Match: Natalya vs Alicia Fox

Le due vengono subito alle mani con Natalya che colpisce la Fox con uno schiaffo, la Fox si ribella e la colpisce con una Shoulder Block, ma la canadese reagisce e la manda all’angolo con un Dropkick. Ma di nuovo la Fox si riporta in vantaggio con un Northern Light Suplex, la Fox prova una Headlock, ma Natalya la reversa nella Sharpshooter e vince il match.

Vincitrice: Natalya

Dopo il match Natalya continua la presa su la Fox, arriva Cameron che stende entrambe con una DDT e poi se ne va.

Bray Wyatt fa il suo ingresso sul ring, pronto per il suo match, ma prima ha qualcosa da dire su Erick Rowan. La prima volta che Wyatt lo vide era perso, la società lo considerava un mostro, ma lui lo vide delle possibilità per lui e lo prese sotto la sua ala. Wyatt aggiunge che doveva liberarlo e stasera distruggerà definitivamente colui che una volta chiamava fratello, perché lui è la nuova faccia della paura.

Single Match: Bray Wyatt vs Erick Rowan

Parte fortissimo Rowan che lancia Wyatt all’angolo e lo colpisce con delle testate, poi lancia Wyatt fuori dal ring e continua a prenderlo a gomitate. L’Eater Of Worlds lo fa cadere sulle barricate. Al ritorno dalla pubblicità Rowan è rinchiuso in una Headlock, poi Wyatt lo colpisce con una DDT, da qui in poi i due cominciano a scambiarsi diversi colpi e sembra che nessuno dei due possa vincere, fino a quando Wyatt non colpisce Rowan con una Flying Elbow, poi esegue la sua camminata a ragno e va a segno con la Sister Abigail con la quale vince il match.

Vincitore: Bray Wyatt

The Miz è sul ring e siamo pronti per una nuova edizione del MizTV.  L’Awesome One parla del suo film, The Marine 4, dove lui è protagonista, viene interrotto da Summer Rae dicendo che lei è la vera protagonista e che The Miz è solo una comparsa. I due litigano e alla fine The Miz dice che ha fatto di lei una star, così come stava facendo con Mizdow, Summer dice che Mizdow ha eliminato dalla Andrè The Giant Memorial Battle Royal e l’Awesome One dice che non è arrabbiato con Mizdow, ma con il WWE Universe che gli ha fatto credere di essere qualcosa che lui non è, ovvero una star di primo livello come lui. Damien Mizdow fa il suo ingresso senza dire una parola, The Miz dice che è disposto a perdonarlo solo se gli chiede scusa e gli tende la mano. Mizdow è impassibile e l’Awesome One gli chiede se vuole che la sua carriera sia in mano al WWE Universe o in mano sua, alla fine Mizdow si toglie gli occhiali e stringe la mano di Miz dicendo “Mi dispiace, mi dispiace, mi dispiace… mi dispiace di non averlo fatto prima” Mizdow colpisce The Miz con un pugno e l’Awesome One finisce fuori dal ring mentre Mizdow riceve un bacio da Summer Rae e si rimette gli occhiali.

6 Man Tag Team Match: Bad News Barrett, Big Show & Sheamus vs Dolph Ziggler, Roman Reigns & Daniel Bryan

Iniziano Sheamus e Ziggler, con gli Heel che si portano subito in vantaggio. Inizio abbastanza noioso, come buona parte di questi tipi di match, sia Ziggler che Bryan subiscono per buona parte del match, dagli spalti si levano cori come “We want Roman Reigns” e alla fine Bryan riesce a dare il cambio a Reigns che va a segno con il Superman Punch sia su Big Show che su Barrett, prova lo schienamento su quest’ultimo ma Sheamus lo interrompe,  Ziggler colpisce l’irlandese con un Superkick seguito da una Clothesline che manda Sheamus fuori dal ring, Big Show viene colpito dal Busaiku Knee Kick di Bryan. Barrett colpisce Reigns con un Superkick e si prepara per il BullHammer, ma Reigns reagisce e lo colpisce con la Spear che gli vale la vittoria.

Vincitori: Daniel Bryan, Dolph Ziggler & Roman Reings

 

E sulle immagini dei Face vittoriosi si chiude un’altra puntata dello Smackdown Report, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana.