WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report SUPERSTARS SUPERSTARS 10/04/2015 REPORT

SUPERSTARS 10/04/2015 REPORT

Amici di WrestlingMagazine, sono Francesco Benedetti e vi do il benvenuto al report di questa nuova puntata di Superstars!

Jack Swagger vs Adam Rose

Swagger intrappola all’angolo il suo avversario, il quale però si libera e lo colpisce con un missile dropkick al quale segue uno schienamento di 2. Adam mantiene il suo avversario al tappeto colpendolo con delle gomitate ed un pugno e poi prova un altro schienamento che si interrompe sull’1. Il festaiolo continua ad infierire sul patriota, colpendolo con dei calci. Esegue poi una headlock, ma Jack porta il suo avversario sull’apron, interrompendo l’esecuzione della mossa. Ma Adam è vigile e, aiutandosi con le corde, esegue una stunner che stordisce Swagger, e dopo una gomitata cadente esegue un altro schienamento che genera un altro conto di 2. Altra headlock ai danni dell’all American-American, il quale, incitato dal pubblicol, si libera e colpisce il suo avversario alla gamba. Seguono due clothesline che sono il preludio alla Swagger bomb. Poco prima dell’impatto, Adam Rose alza le gambe, ma Swagger non si fa ingannare e lo blocca nella patriot lock, ma anche in questo caso il leader dei rosebuds si libera e manda fuori dal ring il suo avversario. Adam prova un suicide dive, ma Jack lo anticipa e lo intrappola nella patriot lock.Adam si dimena, ma dopo aver tentato di raggiungere le corde, si arrende e cede.

Vincitore: Jack Swagger

Video da Raw:

Il primo video ci mostra il match tra Adrian Neville e Curtis Axel, dove a prevalere è stato l’ex campione di NXT.

Un secondo video riporta il segmento nel quale Kane ha annunciato che a nel main event si sarebbe svolto un triple threat match tra Randy Orton, Roman Reigns e Ryback. Il vincitore affronterà il campione mondiale, Seth Rollins, ad Extreme Rules.

Nel terzo video invece viene riportato il discorso di John Cena che ha aperto una open challenge per il titolo degli Stati Uniti. A presentarsi è stato Stardust il quale nella stessa serata ha affrontato il leader della Cenation in un match, appunto, valevole per il titolo. Ad avere la meglio però è stato John Cena, che si è confermato campione.

 

Dopo uno spezzone della chiacchierata tra John Cena e Chris Jericho durante Talk is Jericho,  il podcast di Y2J, andiamo nel backstage dove vediamo Curtis Axel prepararsi per il suo match contro R-Truth.

Curtis Axel vs R-Truth

Prima del match, Axel dice che è sta percorrendo la sua road to Axetreme Rules, e stasera R-Truth capirà cosa vuol dire affrontare la superstar più Axe-strema della WWE.

Dopo il classico “Watcha gonna do, R-Truth, when Axelmania runs wild on you?”,i due urlano le loro frasi tipiche, e cioè “Axelmania” per Axel, e “What’s up?”  per R-Truth. Il pubblico però sembra tutto dalla parte del rapper. Dalle parole si passa ai fatti, e subito Truth mette in difficoltà Curtis Axel, il quale risponde con delle ginocchiate e poi intrappola all’angolo il suo avversario e lo colpisce con dei calci. Truth risponde nuovamente con dei pugni e poi manda fuori dal ring il suo avversario.  

Dopo un promo che ci ricorda di non imitare mai le gesta dei lottatori della WWE, torniamo nel ring dove entrambi i contendenti sono a terra. Curtis si alza per primo e colpisce con dei pugni ed un dropkick R-Truth. Il leader dell’Axelmania blocca alle corde il suo avversario e poi lo soffoca con una sleeper hold. Truth si libera, ma Axel lo colpisce con una ginocchiata ed una gomitata cadente, e poi lo schiena per un conto di 2. Altra headlock ai danni del lottatore di colore, il quale si libera nuovamente, ma il figlio di Mr. Perfect lo blocca nuovamente alle corde, dove lo colpisce alla schiena. Segue uno schienamento di 2. Curtis insulta R-Truth, che però gli rifila lo schiaffo ed esegue la jumping reverse STO grazie alla quale si aggiudica un’inaspettata vittoria.

Vincitore: R-Truth

Una grafica che ci ricorda che nella prossima puntata di Raw ci sarà una divas battle royal, la cui vincitrice affronterà Nikki Bella ad Etreme Rules con in palio il titolo femminile. Viene poi trasmessa l’ultima parte del triple threat svoltosi a Raw tra Roman Reigns, Ryback e Randy Orton. A vincere è stata proprio la vipera, che si è guadagnato dunque un match valevole per il titolo mondiale ad Extreme Rules. Subito dopo lo schienamento finale, però, Seth Rollins, l’attuale campione, ha eseguito il curb stomp ai danni di Randy.

 

Questa puntata e questo report si concludono qui. Arrivederci alla prossima!