WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Rubriche Top&Flop of the Week TOP&FLOP OF THE WEEK #28

TOP&FLOP OF THE WEEK #28

Ecco a voi l'ultimo numero di “Top&Flop” pre wrestlemania. Come si sospettava, la settimana che anticipa il più importante della WWE è stato caratterizzato da molte chiacchiere, spesso inutili, match per lo più brevi e che vedevano coinvolti wrestlers non proprio tra i migliori del roster. Ammetto di aver avuto qualche problema nella scelta settimanale, specialmente per il vero flop visto le molteplici scelte offerte per questa settimana; in contrapposizione è stato facile scegliere chi fosse il Top, che magari in altri tempi non avrei scelto, ma con un livello così basso bastava davvero poco per emergere.

Ma veniamo alle scelte:

 

TOP – Nella puntata di Raw che precede lo Showcase Of The Immortals a fregiarsi del titolo di Top è Dolph Ziggler grazie alla prestazione messa in scena contro Daniel Bryan nel match visto a Raw. Il biondino, oltre a mostrare come suo solito un ottimo combattuto, riesce a vincere una sfida molto importante contro quello che è visto da molti come il vero favorito per la vittoria di domenica sera.

Il tutto mi fa ben sperare e sono più che certo che assisteremo ad un ottimo ladder match a Wrestlemania. Una cosa è però certa: non mancherà il divertimento, complici anche l'inserimento di Ambrose, Barret e Harper con lo schegge pazze R-Truth e Stardust.

 

FLOP – Dopo la prima ora di RAW ammetto di aver avuto preoccupazioni per la scelta del flop settimanale, visto la tanta carne al fuoco che la WWE ha deciso di mettere a mio servizio, come ad esempio la sconfitta dei campioni di coppia per mano di El Torito. E proprio quando ero certo di aver preso una decisione, ecco un bagliore nella nebbia, o meglio 3 bagliori: Snoop Dogg, Curtis Axel e la leggenda Hulk Hogan, chiamati sul ring per mettere in scena uno di quegli odiosi siparietti tanti inutili quanto insopportabili che spesso la WWE decide di servirci. È quindi chiaro che la mia scelta cada su Axel, che dopo averle prese dal nonno Hogan (pur sempre in grandissima forma) viene gettato fuori dal ring, con simbolico passaggio sopra la terza corda da un anoressico Snoop Dogg. 

 

E con la conclusione della AxelMania si conclude anche la rubrica “Top&Flop” della settimana.

Tra pochi giorni assisteremo alla WrestleMania meno appetitosa di sempre, ma pur sempre una Wrestlemania resta.

Vi do appuntamento a settimana prossima, sempre con il Top e il Flop

 

Hola