WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Rubriche Top&Flop of the Week TOP & FLOP OF THE WEEK #29

TOP & FLOP OF THE WEEK #29

Amici di WrestlingMagazine buona Pasqua e ben ritrovati ad una nuova edizione del Top & Flop Of The Week, queste settimana alla tastiera ci sono, Alex, a sostituire il nostro Daniele. Ma bando alle ciance, andiamo subito a vedere chi sono le Superstars destinate al Flop e quelle destinate al Top.

TOP: Difficile trovare solo una Superstars da mettere al Top nella settimana successiva a WrestleMania, quindi ho deciso di metterne più di una. Non può mancare Seth Rollins, che si piazza fortemente come numero uno dei Top, l'ex membro dello Shield è riuscito in un'impresa: strappare il titolo a un mostro come Lesnar, anche se The Beast non è stato quello che ha subito lo schienamento. Molti aspettavano questo momento da tanto tempo e, naturalmente, la vittoria aumenta di prestigio dato che è avvenuta nel Main Event di WrestleMania, che stia per iniziare la RollinsMania? Speriamo sia così.

Il secondo Top è Daniel Bryan, lo Yes Man non è nel Main Event di WrestleMania, ma si trova a combattere lo stesso in un match con un titolo in palio e dopo uno stupendo match riesce a conquistare l'unico titolo che mancava al suo Palmares in WWE. Come se non bastasse, la sera dopo, alla sua prima difesa titolata riesce a conservare il titolo in un match stratosferico contro Dolph Ziggler, l'Intercontinental Championship non sarà il WWE World Heavyweight Championship, ma con Bryan come detentore sembra che sia tale.

Al terzo e ultimo posto della Top troviamo... John Cena. Il leader della Cenation si trova nel limbo dei titoli minori, per dare prestigio alla cintura US, che ormai più che un titolo sembrava un peso, ma, come detto per Bryan, se una cintura minore viene detenuta da Superstars di tale calibro allora ben venga. Ma non è al terzo posto solo per la conquista del titolo, bensì per aver inflitto a Rusev la sua prima sconfitta in singolo dal suo debutto, abbiamo dovuto attendere quasi un anno, ma alla fine il bulgare è stato sconfitto.

FLOP: Al primo posto dei Flop troviamo... Brock Lesnar. Perchè direte voi, beh se lo guardiamo in chiave Storyline, ed è esattamente come l'ho valutato io. Prima Lesnar si è fatto soffiare il titolo dopo aver dominato un match, anche se non è stato lui ad essere schienato ma Reigns. Secondo, perchè nel suo "rematch" la sera seguente a Raw è riuscito a perdere la calma e a guadagnarsi una sospensione (anche se la F-5 su Cole è stato un momento di puro godimento).

Al secondo posto del Flop... Dean Ambrose. Il Lunatic Fringe non vince il PPV dal giugno dell'anno scorso, non proprio un rendimento eccellente per uno come lui che dovrebbe trovarsi in ben altre posizioni. Se a questo aggiungiamo la sua sconfitta a WrestleMania in un match dove lui stesso si è reso protagonista dello spot migliore dell'incontro e la sconfitta patita contro Cena la sera seguente a Raw, beh la sua credibilità scende molto.

Al terzo posto dei Flop... Big Show. Quella che per lui doveva sembrare una vittoria e un rilancio a WrestleMania si è rivelata solo un fuoco di paglia, dato che il gigante è emerso sconfitto sia a Raw che a Smackdown, va precisato che a Raw non è stato lui a essere stato schienato, anche se la performance è stata orribile e a Smackdown ha perso per squalifica a causa dell'intervento della J&J Security, ma Orton in poco più di un minuto era riuscito a dominarlo completamente.

Questi sono i Top e i Flop della settimana, io sono Alex e vi do appuntamento alla prossima settimana con i nuovi Top e Flop.