WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report RAW WWE RAW 30/03/2015 REPORT

WWE RAW 30/03/2015 REPORT

Buongiorno e benvenuti a questo Raw report post-Wrestlemania! Allo Showcase Of Immortals The Undertaker è tornato a farsi vedere ed ha sconfitto Bray Wyatt, Cesaro & Tyson Kidd si sono confermati campioni di coppia, Daniel Bryan ha conquistato il titolo Intercontinentale vincendo il Ladder match, Triple H ha mantenuto alto il valore della WWE mettendo KO il più grande rappresentante della WCW Sting e, soprattutto, abbiamo un nuovo WWE Heavyweight Champion: SETH ROLLINS! Quali saranno le conseguenze di tutto ciò? Alla tastiera il vostro Simone “Sian” Antonino, sigla e pyros, si può cominciare.

- La puntata si apre con l'ingresso di Brock Lesnar, accompagnato da Paul Heyman! L'avvocato ricorda che ieri Lesnar ha dato via alla “Suplex City”, ha schiaffeggiato Roman Reigns e poi lo ha stesso con la F5. Poi però è arrivato quel viscido di Seth Rollins, ha colpito entrambi con il Curb Stomp ed ha schienato lo sfidante, non il campione, aggiudicandosi il titolo senza merito. Lesnar potrebbe denunciare la WWE e far rimanere il titolo in sospeso per mesi, ma può anche sfruttare la sua clausola di rematch quando vuole, e vuole farlo...ORA!

ARRIVA STEPHANIE MCMAHON! Steph dice che Lesnar ha fatto un ottimo match, ma Rollins ora è campione e stasera è a New York per partecipare al Today Show. Al momento è ancora in volo, ma quando arriverà risponderà alla sfida dell'ex campione. Heyman risponde che stasera, per la prima volta, il suo cliente combatterà a Raw e si riprenderà il titolo.

- Intercontinental Championship: Daniel Bryan vs Dolph Ziggler.

Match equilibratissimo, praticamente un continuo scambio di colpi. Nel finale Bryan tenta il Busaiku Kick, ma Ziggler lo intercetta con un Super Kick e...1...2...NO! I due a terra si scambiano testate, Ziggler sembra avere la meglio, ma all'improvviso...RUNNING BUSAIKU KNEE KICK DI BRYAN!!!...1...2...3!!!

Dopo il match...BAD NEWS BARRETT ATTACCA BRYAN! Barrett si prepara per il Bull Hammer, ma...SHEAMUS!!! ARRIVA SHEAMUS!!! Nuovo look per l'irlandese, con cresta alta e barba rasta. L'inglese fugge dal ring, mentre Bryan si rialza e...BROGUE KICK DI SHEAMUS SUL CAMPIONE! L'irlandese poi passa ad occuparsi di Ziggler con una serie di pugni e schiaffi all'angolo, poi...BROGUE KICK ANCHE PER LO SHOW OFF! Ritorno col botto per Sheamus, ma il pubblico non sembra dalla sua parte.

- New Day & Luca Dragons vs Brass Ring Club & The Ascension.

Nel finale Big E stende Cesaro e Kidd, ma Konnor lo colpisce con un Big Boot. Kofi e Sin Cara spediscono fuori Konnor e poi Kingston vola su tutti fuori dal quadrato, mentre sul ring Viktor mette KO Cara. Kalisto però è l'uomo legale sul ring insieme e a Viktor e ne approfitta...SALIDA DEL SOL!!!...1...2...3! Bella vittoria per gli esordienti, insieme ai New day.

- Brock Lesnar si presenta sul ring e viene ben presto raggiunto da Seth Rollins. Tutto è pronto per il match, ma il campione sembra dubbioso e dice che ha ancora un po' male al piede dopo il Curb Stomp. LESNAR ATTACCA ROLLINS! L'ex UFC porta il campione sul ring e lo stende con un suplex, ma Rollins cade in piedi e connette con un Enzeguiri Kick. Lesnar non subisce il colpo e Rollins pensa bene di scappare tra il pubblico, mentre Brock ribalta il tavolo dei commentatori seppellendo JBL, Booker T e Michael Cole e poi non può far altro che prendersela con la J&J Security. Mercury e Noble finiscono sull'altro tavolo, mentre Cole viene portato sul ring e si prende l'F5! Lesnar cattura un cameraman e se lo carica per la Fe, ma Stephanie McMahon arriva sullo stage e lo prega di fermarsi, ma...F5 SUL CAMERAMAN! Steph allora prende una decisione: BROCK LESNAR È SOSPESO A TEMPO INDETERMINATO! Heyman tenta di calmare il suo cliente, ma Brock, non soddisfatto, stende un altro cameraman con la sua finisher.

- Damien Mizdow vs Stardust.

Nel finale Headlock di Stardust, ma Mizdow si libera con una serie di pugni e...SKULL CRUSHING FINALE!!!...1...2...3!!!

Dopo il match The Miz assale il suo ex amico e...SKULL CRUSHING FINALE!!! Mizanin si è preso la sua vendetta dopo l'eliminazione dall'Andrè The Giant Battle Royal.

- Curtis Axel arriva sul ring e dice che tutti sono gelosi della sua Axelmania, ci sono volute 29 Superstars per eliminarlo dalla ATG Battle Royal. Ora avrà il suo match, il suo avversario...NEVILLE!!!

- Neville vs Curtis Axel.

Vittoria facile per l'ex NXT Champion, che termina l'incontro con la sua Red Arrow! Bell'esordio nel main roster.

- John Cena arriva sul quadrato e dice che il pubblico non ha avuto ciò che merita questa sera, il pubblico urla “Cena suuucks”, ma John ricorda che THE CHAMP IS HERE! Le persone meritano un match titolato stasera, quindi Cena lancia una open challenge. A raccogliere la sfida...DEAN AMBROSE!

- United States Championship match: John Cena vs Dean Ambrose.

Match infinito, con Ambrose che ad un certo punto applica la STF. Cena reagisce a va per la Attitude Adjustmente, ma Dean ragisce e...DIRTY DEEDS!!!...1...2...NO! I due si colpiscono con uno scambio di pugni, poi ognuno evita la finisher dell'altro. Ambrose va per una Running Croosbody, ma Cena ribalta la mossa e...ATTITUDE ADJUSTMENT!!!...1....2...3!!! John Cena resta US Champion!

Dopo il match il Lunatic Fringe si alza ed indica la cintura, poi i due si battono un cinque e Cena se ne va. Ambrose ha un nuovo obiettivo?

- Nel backstage Seth Rollins, intervistato da Renee Young, dice che Brock Lesnar ha avuto ciò che merita ma bisognerebbe concentrarsi sul fatto che lui è uscito da Wrestlemania come campione. Arriva Randy Orton e dice che forse bisognerebbe più che altro pensare che lui lo ha sconfitto poco prima dell'incasso e ricorda che non ha ancora avuto il suo rematch. Rollins viene raggiunto da Kane e Big Show e dice che forse lui ha un problema, ma Orton ne ha tre, quindi farà meglio a trovarsi due partner per stasera.

- AJ, Paige & Naomi vs Bella Twins & Natalya.

Nel finale Nikki tenta il pin su Naomi dopo un'Alabama Slam, ma viene fermata da Paige. Natalya stende l'inglese con un Suplex, ma viene a sua volta assalita da AJ. Brie lancia fuori la Crazy Girl e Nikki va per una gomitata, ma finisce per colpire la gemella e Naomi ne approfitta...REAR VIEW!!!...1...2...3!!!

- Nel backstage Ryback dice a Randy Orton che ha voglia di nutrirsi, quindi...FEED ME MORE! Stretta di mano tra i due, primo tag team partner trovato.

- Rusev vs Goldust.

Goldust parte all'attacco, ma dura veramente poco. Massacro del bulgaro, che termina con la sua Accolade e l'uomo dorato non può far altro che arrendersi.

- MAIN EVENT: Seth Rollins, Kane & Big Show vs Randy Orton, Ryback e...ROOMAN REIGNS!

Nel finale i due atleti legali sul ring sono Kane e Reigns. Il Mastino è pronto per il Superman Punch, ma Show lo afferra al collo e va per la Chokeslam. Reigns si libera al volo e...SUPERMAN PUNCH SU KANE! Show stende Roman con una Spear, ma...SHELL SHOCKED DI RYBACK SUL GIGANTE! CURB STOMP DI ROLLINS SUL BIG HUNGRY! Roman parte per la Spear, ma Seth evita e Kane va per la Chokeslam sull'ex Shield, ma...RKO!!! SPEAR DI REIGNS SU KANE!!!...1...2...3!!! Bella vittoria per i face!!!

 

Il nuovo campione ha già molti nemici e se ne va preoccupato, mentre i tre vincitori festeggiano sul ring...e Raw termina qua. Alla prossima.

PWE »