WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report MAIN EVENT WWE MAIN EVENT 03/03/2015 REPORT

WWE MAIN EVENT 03/03/2015 REPORT

 

Amici di Wrestlingmagazine, sono Francesco Benedetti e vi do il benvenuto a questo nostro primo report di Main Event sul nuovo sito! Ma bando ai convenevoli passiamo subito all’analisi di questa puntata dello show rosso e blu!

Curtis Axel vs Fandango:

Axel controlla buona parte del match, Fandango reagisce a sprazi. Nel finale, i due si azzuffano al centro del ring, poi Fandango colpisce con una gomitata il suo avversario e si appresta ad eseguire il twisting leg drop, ma il fondatore dell’Axelmania lo spinge giù dal paletto, poi prova a sollevarlo ma si distrae e viene gabbato da un roll-up grazie al quale il ballerino vince il match.

Vincitore Fandango       Voto match: 5.5

Viene mostrato un video del promo di John Cena durante l’ultima puntata di Raw, nel quale il leaderdella Cenation annunciava il suo ingresso nella Andrè the Giant battle royal, ma Stephanie McMahon lo ha interrotto, dicendogli anche che non gli avrebbe permesso di prendere parte alla rissa reale. Poi è arrivato Rusev che ha detto che l’unico modo in cui John Cena può lottare a Wrestlemania, è far cambiare idea al russo.

Zack Ryder vs Adam Rose:

Ryder dimostra che, nonostante il lungo stop per infortunio, non ha perso smalto, infatti controlla la parte iniziale del match, mettendo alle strette Adam Rose. Il festaiolo reagisce con una mossa di sottomissione dalla quale Ryder esce con una jawbreaker. Adam però non si fa sorprendere, e con un backbreaker mette al tappeto il suo avversario. Segue uno schienamento di 2. Il leader dei rosebuds prova un vertical suplex, ma Zack Ryder rovescia la mossa ed esegue un neckbreaker. Segue un missile dropkick. Il “Woo Woo Woo kid” carica dunque il Broski boot, ma Adam Rose esce dal ring, dove comunque viene colpito da un dropkick. Zack esce dal ring, fa rientrare Adam e poi rientra nel quadrato, ma mentre rientra, Adam lo blocca ed esegue la party foul che gli vale la vittoria finale.

Vincitore: Adam Rose   Voto match: 6

Un video ci ricorda chi è l’ultima introdotta nella hall of Fame 2015: Alundra “Madusa” Blayze.

Un secondo video ci riporta al match tra Nikki Bella e Paige svoltosi a Raw, nel quale Nikki metteva i palio il suo titolo delle Divas. Il match è terminato in squalifica, quando Brie ha colpito Paige. Le due gemelle si sono poi avventate sulla britannica, che è stata salvata da AJ Lee.

Paige vs Summer Rae:

Dopo una fase di studio, Summer colpisce negli occhi Paige (l’arbitro non vede l’irregolarità) e poi la colpisce con uno spinning kick. Segue uno schienamento di 2. Summer continua a colpire la sua avversaria con dei calci, ma poi Paige prova un roll-up che genera un conto di 2. La britannica colpisce dunque la sua avversaria con un superkick, delle clothesline ed un dropkick. Altro superkick di Paige, che poi va a capitolare con la PTO che costringe Summer Rae alla resa.

Vincitrice: Paige              Voto match: 5

Viene mostrato un breve riassunto del Daily Showdown tra Jon Stewart e Seth Rollins a Raw. Nel finale, Mr. Money in the bank e la J&J Security si stavano per avventare sul conduttore americano, ma sono stati distratti da Randy Orton. Stewart ha poi colpito Seth Rollins nelle parti basse e successivamente si è dato alla fuga.

The Ascension vs The Usos:

Gli Ascension dominano la parte iniziale del match, isolando Jey Uso al loro angolo. Il samoano poi esce da una arm lock  di Viktor e lo colpsce con uno schiaffo. Konnor prende di nascosto il tag, Jey non se ne accorge ed infatti Konnor lo blocca alle gambe, facendolo cadere fuori dal ring, dove poi lo colpisce con una clothesline.

Dopo una pausa pubblicitaria, si torna al match, dove la storia non è cambiata: infatti vediamo Viktor bloccare Jey in una mossa di sottomissione. Gli illuminati spadroneggiano in lungo e in largo, e le reazioni di Jey Uso sono brevi ed inefficaci. Il samoano però non demorde, ed alla fine riesce ad indebolire le difese di Konnor, colpendolo con un enzeguiri kick e poi dà il tag al suo gemello, il quale si scaglia sia contro il neo entrato Viktor, che contro Konnor. Dopo un superkick ai danni di Viktor, Jimmy lo atterra con un corkscrew moonsault, e poi lo schiena per un conto di 2. Viktor si rifugia all’angolo, Jimmy carica il running hip attack ma Viktor lo evita e subisce uno schiaffo. Jimmy prova a lanciarsi su di lui, ma Viktor lo evita e poi colpisce il suo avversario con una violenta clothesline.  Segue uno schienamento di 2. Viktor prova altri due schienamenti, ma il conto si ferma di nuovo sul 2. Il membro degli Ascension prova una body slam, Jimmy gli scivola dietro, lo spinge contro le corde e poi lo atterra con una samoan drop, al quale segue il running hip attack che questa volta va a segno. Prova dunque uno schienamento, che Konnor interrompe sul 2. Konnor attacca Jimmy, ma in suo aiuto interviene Jey, che porta fuori dal ring Konnor e poi lo colpisce con un superkick. Jimmy si distrae, Viktor prova un roll-up, che genera un conto di 2. Jimmy ribalta il roll-up, ottenendo un altro conto di 2. Jimmy allora colpisce Viktor con un superkick, Jey prende il tag e, mentre suo fratello con un samoan dive va a fare strike contro Konnor fuori dal ring, Jey, con un samoan splash, va a vincere il match, per la gioia del pubblico e di Naomi.

Vincitori: The Usos        Voto match: 6.5

 

 

Anche per oggi ho concluso: Francesco Benedetti vi saluta e vi dà appuntamento ad un prossimo report, sempre su Wrestlingmagazine.org!