WM

Fri05032024

Last updateFri, 17 Apr 2015 9am

Back You are here: Home Report Report MAIN EVENT WWE Main Event 12/03/2015 Report

WWE Main Event 12/03/2015 Report

Bentornati, appassionati di wrestling. Eccoci pronti per un nuovo report della puntata odierna di WWE Main Event.

 

Erick Rowan vs Curis Axel

Apriamo con un match tra un Erick Rowan reduce dalle recenti vittorie contro l'Authority insieme a Ryback, e Curis Axel, più invasato che mai ora che ha deciso di sostituirsi nientemeno che ad Hulk Hogan. Il match parte con Rowan che fa valere la sua potenza fisica, atterrando Curtis Axel con una spallata. Axel lo colpisce con un calcio e lo prende per la barba, urlandogli contro, ma Rowan se ne libera e, dopo averlo sbattuto con la testa su due angoli del ring, affonda una Pendolum Backbreaker. Curtis Axel si rifugia ora all'angolo, ed è abile a sfruttare le corde per mettersi in posizione di vantaggio sul più alto avversario, ma non riesce a sollevarlo per un Vertical Suplex; Axel riesce comunque a mantenere la presa e si libera di Rowan utilizzando ancora le corde del ring, quindi evita un Clothesline e colpisce con un Drop Kick. Solo uno. Ginocchiata in rincorsa di Axel. Ancora uno. Curtis Axel prova a tenere l'avversario al tappeto con una Head Lock, ma Rowan riesce a liberarsi della presa e abbatte Axel con un'altra spallata. Rowan, ormai completamente ripreso, colpisce con violenti Splash all'angolo il suo avversario, per poi connettere con la Full Nelson Slam, che chiude il match a favore del Barbarossa.

Torniamo alla puntata di Raw di questa settimana, quando John Cena, arrabbiato come non mai, sfida nuovamente Rusev ne backstage, dicendogli che se dirà ancora una parola contro gli Stati Uniti, glielo farà pentire. Rusev non ascolta gli avvertimenti del Leader Della Cenation, così interviene John Cena, che irrompe sul ring alla fine del match di Rusev e lo chiude nella S.T.F. fino a fargli perdere i sensi. Lana, per salvare il suo assistito accetta a suo nome di mettere in palio il titolo degli Stati uniti in un match a WrestlerMania contro John Cena.

Fandango vs Adam Rose

Continua il confronto tra il ballerino Fandango e il Party Guru Adam Rose, entrambi iscritti all'Andre The Giant Memorial Battle Royal. Inizialmente è Adam Rose a prendere il controllo del match, liberandosi di Fandango con un lancio di braccio e quindi atterrandolo con una spallata, ma la reazione del ballerino non si fa attendere: colpisce Rose con un Drop Kick e lo chiude in una chiave articolare al braccio. Rose tenta di rialzarsi, ma Fandango lo rimette a terra con una Fireman's Carry Takeover e continua ad infierire sull'avversario sbattendolo a terra più volte. Il Party Guru riesce però a reagire, colpisce Fandango con una ginocchiata, lo colpisce fino a chiuderlo all'angolo e infine lo butta fuori dal ring con una Irish Wheep. Adam Rose aspetta il Count Out, ma Fandango rientra in tempo e Rose si avventa su di lui con un Double Axe Handle e una serie di gomitate cadenti, per poi tentare lo schienamento. Solo uno. Rose colpisce ancora Fandango, ora puntando alla schiena, prima con una Backbreaker, quindi con una Chin Lock con un ginocchio sulla schiena. Fandango si rialza e tenta di lanciar via l'avversario con una Irish Wheep, ma Rose evita la mossa e colpisce con una Full Nelson Backbreaker per poi tentare di nuovo lo schienamento. Solo due. Rose a questo punto impazzisce. si avvicina ai suoi Rose Bounds, prende da uno di loro un lecca-lecca, lo assaggia un po' e quindi lo avvicina al volto di Fandango. Tutto ciò non fa altro che innescare la reazione aggressiva del ballerino, che colpisce con cattiveria Adam Rose con delle Chop, e quindi gli fa fare tre lati del ring a testate sugli angoli, per poi finirlo con un paio di Clothesline e un Vertical Suplex. Fandango adesso è pronto per chiudere con il suo Legdrop dal paletto, ma Rose si toglie dalla traiettoria e al ballerino non resta altro che scendere per rincorrerlo. Appena si avvicina, però, Fandango viene atterrato da Adam Rose, che tenta il Roll Up appoggiandosi alle corde; l'arbitro lo scopre e interrompe il conteggio. Rose si lamenta con l'arbitro, ma perde di vista il suo avversario, che con un Roll Up da dietro lo schiena e vince il match.

Ascension vs Prime Times Players

Finalmente un match serio per gli Ascension che si scontrano quest'oggi con i ritrovati Prime Times Players. Nel ring iniziano Victor e Darren Young, con il primo Clinch che viene vinto da Young. Darren Young cerca adesso di aver ragione di Victor con una presa al braccio, ma l'Ascension lo colpisce al volto e si libera della presa, quindi lo porta al suo angolo e comincia con il compagno Connor un attacco furioso ai danni di Young, che viene steso infine da un Unppercut di Victor e schienato. Solo due. Victor continua ad infierire su Darren Young con dei colpi diretti, quindi da il cambio a Connor, che si scatena con un violento Splash all'angolo su Irish Wheep di Victor. Schienamento e solo due. Connor continua a lavorare su Darren Young con una presa scorretta, poi passa il testimone a Victor, che applica una prolungata Sleeper Hold al tappeto che fiacca Darren Young. Darren Young tenta disperatamente di dare il cambio al compagno, ma un'Irish Wheep di Victor glielo impedisce. Victor fallisce però p Splash all'angolo e deve dare il cambio a Connor, che, non brillando per acume, viene raggirato da Young, che riesce a dare il cambio a Titus O'Neil. Titus colpisce Connor con una spallate e lo abbatte, poi tocca a Victor, che viene tirato coercitivamente nel quadrato e lanciato contro il compagno. A questo punto interviene con chissà quali energie Darren Young per buttar fuori Victor, e Titus esegue la Clash of the Titus su Connor e chiude il match a favore dei Prime Times Players.

Torniamo ai primi minuti della puntata di Raw di questa settimana, dove i membri dell'Authority danno il bentornato ufficiale a Randy Orton, nel corso della conversazione Randy Orton dice la sua su ogni membro dell'Authority, dicendo che Kane si è rammollito nei panni del dirigente, Big Show è diventato un patetico uomo che vende continuamente se stesso e avverte Seth Rollins che appena sarà da solo gli renderà tutto ciò che lui gli ha fatto tempo addietro. Alla fine del discorso, Randy la butta sullo scherzo e Seth e Big Show sembrano credergli, ma non Kane. Durante il main event della serata, che vede Seth Rollins e Randy Orton opposti a Roman Reigns, Orton si rifiuta di dare il cambio al compagno, lasciandolo alla Spear di Reigns. Una volta finito il match, Orton si da alla pazza gioia infierendo su Rollins in tutti i modi che gli vengono in mente. La follia di Randy termina con una R.K.O. sul tavolo dei commentatori.

Nikki Bella vs Naomi

Prove generali per la campionessa delle Divas contro una delle ragazze più fisicamente presenti del panorama odierno della WWE, in vista del match di coppia contro AJ Lee e Paige a WrestlerMania. La prima prova di forza è vinta dalla Nikki Bella, che riesce anche a liberarsi della presa successiva di Naomi e a abbatterla con una spallata. Appena Naomi si rialza, Nikki riesce a metterla all'angolo e a colpirla con delle spallate, quindi continua con una Clothesline all'angolo e un'Irish Wheep, che manda Naomi all'angolo opposto. A questo punto, però, la campionessa sbaglia i calcoli e viene fatta oggetto della Stiky Face di Naomi, che continua con una Running Drop Kick e una Head Scissor Takedown, che costringono Nikki Bella a una ritirata strategica. Una volta risalita sul ring, Nikki viene presa dall'avversaria, che la mette a sedere con una Snapmare e la colpisce alle spalle con un Drop Kick basso. Schienamento, solo due. Nikki riesce a fatica a liberarsi della presa dell'avversaria, che gli subito addosso e affonda i suoi colpi: prima una Body Slam, poi un Leg Drop, quindi tenta lo schienamento. Solo due di nuovo. Nikki riesce, dopo una fuga fuori dal ring, a riportarsi in vantaggio con una Clothesline, ma Naomi si sottrae allo schienamento e assesta un sonoro Drop Kick all'avversaria, facendola capitolare di nuovo fuori dal quadrato. Stavolta Naomi la segue, e dopo un Drop Kick attraverso le corde fallito in pieno, evita il braccio teso dell'avversaria per colpire Brie, come sempre a bordo ring, per poi far collidere le due gemelle, per poi tornare su Nikki. Il suo rientro sul ring, però, è lento e Nikki riesce a colpirla con un colpo d'anca sull'apron e a farla cadere, quindi Brie ci aggiunge un calcio, mentre la sorella distrae l'arbitro. Naomi rientra prima del Count Out, ma Nikki le è subito addosso, colpendola ripetutamente con dei calci cercando lo schienamento. Solo due. Nikki mira adesso alle gambe del'avversaria, colpendo con due Knee Breaker e tenta di nuovo lo schenamenteno. Due ancora. Nikki continua a infierire sulle gambe di Naomi con mosse sempre più scorretti, fino a un colpo sulle corde. Naomi però riesce a rialzarsi e colpisce ripetutamente Nikki, poi con un colpo alto la stende. Naomi porta a referto un altro calcio e prova un assalto aereo dalla seconda corda, ma il suo Cross Body va a vuoto e Nikki sembra pronta per chiudere i conti. Naomi, però riesce ad intrappolare Nikki in un Roll Up che le fa vincere il match.

Ed è con questo confronto che si chiude la puntata odierna di WWE Main Event. Noi ci vediamo la settimana prossima con un nuovo report, a presto!